Apple ha presentato Apple Pay servizi nel Regno dell'Arabia Saudita (KSA) e gli utenti possono ora aggiungere carte, per Apple Pay sui loro dispositivi. mada, l'Arabia Saudita di pagamento nazionali di rete in KSA sarà anche di supporto di Apple di Pagare con carte emesse da Alinma Banca, Al Rajhi Bank, Banca Aljazira, Riyad Banca e La National Commercial Bank. Visa e Mastercard carte con il dorso sono accettati.

Perché dovrei accettare di Apple Pay?

Il numero di utenti di smartphone in Arabia Saudita, che è in crescita ed è destinato a crescere di quasi 20 milioni di utenti nel 2019 – con Apple attualmente possiede circa il 30% del sistema operativo mobile di mercato. Questa è una buona notizia per l'e-commerce aziende della regione che sono desiderosi di catturare questa tech-savvy di mercato. Mobile shopping e gli acquisti, inoltre, continua a crescere in popolarità nella regione. In un recente rapporto di PwC, il 56% del Medio Oriente dei consumatori dicono che il loro dispositivo mobile diventerà il loro strumento principale per l'acquisto di oggetti on-line, con il 41% di coloro che dicono che hanno già utilizzato i loro smartphone per pagare i propri acquisti.

Mentre in contanti, o in contanti alla consegna, è ancora attualmente il modo migliore per pagare gli acquisti online in Arabia Saudita, utilizzo di carte di credito sta rapidamente guadagnando trazione con quasi un terzo dei clienti che hanno detto di aver preferito pagare online con carta di credito. Per il web e app-based delle imprese della regione, essere sicuri di lavorare con prestatori di servizi di pagamento che sono in grado di accettare pagamenti tramite Apple Pay, come Checkout.com. Con Apple Pay attivato nel regno, questo offre alle aziende una grande opportunità per acquisire una più ampia base di clienti, aumentare l'accettazione, e aumentare il fatturato.

Come uno dei più popolari portafogli digitali di oggi, una semplice integrazione con Apple Pay, ti darà accesso a milioni di più gli acquirenti che preferiscono questo metodo di pagamento. Con la suddivisione in token e biometrici autorizzazione funzionalità, Apple Pay fornisce la sicurezza multi-livello che mira a tutelare sia il cliente e il commerciante. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare la pagina di supporto di Apple.