Epay raggiunto un accordo di cooperazione strategica con BitAsset, un avanzato internazionale di digital asset piattaforma di trading, e fornisce Dollaro USA e Yen Giapponese ricarica canali per BitAsset il 17 Marzo 2019. È ora possibile acquistare cryptocurrency su BitAsset utilizzando Epay.

Epay è il primo global piattaforma di pagamento in Cina, dopo quattro anni di rapido sviluppo a partire dal 2014, è stata una fama internazionale di pagamento, società che ha accumulato di 300.000 utenti attivi e quasi 100 digital valuta scambi, anche OKCoin, Coindeal di fama internazionale digitale di cambio valuta.

Appena collaborando digitale, cambio valuta è BitAsset. Istituito nel dicembre del 2017, ha uffici a Hong Kong, Corea del Sud e Nord America. I membri principali del team provengono da top banche di investimento, titoli di scambi e di base della tecnologia settori di sviluppo in patria e all'estero. La piattaforma supporta una varietà di depositi in valuta legale, fornendo una grande varietà di risorse digitali prodotti come spot, futures e derivati, ETF indice e così via.

Epay continuerà a fare sforzi per diventare il migliore di pagamento canale nel campo della moneta digitale.