Da settembre 2018, il Prestatore di servizi di Pagamento Buckaroo offrirà Capayable soluzioni di pagamento (presto sotto il nome In3). È circa il pagamento dopo e pagare a rate. È possibile che Buckaroo clienti di aggiungere facilmente la modalità di pagamento tramite un link API.

“Una variegata pagamento gamma è un requisito per una orientata al cliente il pagamento di una strategia. Che è il motivo per cui Buckaroo è l'introduzione di Capayable post-pagamento sfalsati e di pagamento metodi di espandere il proprio portafoglio", ha detto Maurits Dekker, commerciale responsabile Buckaroo. Buckaroo offre più di 40 nazionali e internazionali, metodi di pagamento, tra cui vari post i metodi di pagamento.

Patrick van de Graaf, direttore Capayable, circa la collaborazione: "" notiamo che il nostro spread soluzione di pagamento (In3), in particolare, ha un enorme valore aggiunto per molti clienti. Con Buckaroo come partner, abbiamo immediatamente soddisfare la richiesta di molti clienti comuni ottimale di servire il pagamento di strada. ""

Su Capayable
Oltre a pagare dopo, Capayable, come il primo provider in Olanda, ha anche sviluppato un interesse di libera diffusione di soluzioni di pagamento alla fine del 2016. Attraverso questa soluzione di pagamento, gli acquirenti online pagare per l'acquisto in tre rate invece di una sola volta. Capayable effettua il pagamento a rate possibile per un acquisto di importo fino a € 3.000 e garantisce un pagamento entro 15 giorni per il web store.

Chi è interessato a Capayable può andare al Prestatore di servizi di Pagamento Buckaroo o richiesta di ulteriori informazioni da Capayable.