Carta Di Credito A Pagamento

Con un supplemento è quando un mercante spese cliente un costo aggiuntivo per coprire il costo di accettare carte di credito. Il supplemento è una percentuale dell'importo di vendita e non possono superare il 4 per cento o ciò che il commerciante paga in swipe costo.

I supplementi non può essere applicata su carte di debito o carte di credito prepagate.

Attualmente, tutti, ma sei stati e Puerto Rico consentire supplementi. Gli stati dove è illegale sono Colorado, Connecticut, Kansas, Maine, Massachusetts, e Oklahoma.* Se operanti in più di uno stato, è possibile solo a pagamento in stati dove è legale.

Visa, Mastercard e altre grandi marche di schede hanno severe linee guida per soprattasse. Per esempio, si può pagare di più per una scheda di un altro. Inoltre è necessario:

Pubblicazione di un avviso ai clienti, presso il vostro negozio di ingresso e di registro, che il vostro business impone una carta di credito a pagamento, tra cui il tasso di a pagamento, e che non superi le vostre tasse di elaborazione

Avere un punto di vendita sistema in grado di rivelare a pagamento su una ricevuta come voce separata, nonché di reporting il supplemento di rete, richiesta di autorizzazione e liquidazione

Informare il vostro processore/fornitore di conto commerciante per iscritto almeno 30 giorni prima della data in cui si intende avviare soprattasse. A sua volta, informa carta di associazioni.

Cassa Di Sconto

Uno sconto di cassa non è a pagamento perché non imporre una tassa per una transazione con carta di credito.

Invece, permette agli esercenti di offrire ai clienti uno sconto per l'utilizzo di contanti, assegno o carta di debito per pagare i propri acquisti in genere 1-4 per cento dell'importo di vendita. Per partecipare, i commercianti devono comunicare ai clienti uno sconto per il pagamento in contanti è disponibile. Un esempio di questo è una stazione di gas, il quale invia un prezzo equo per il discounted cash debito/prezzo e per pagamenti con carta di credito alla pompa.

È importante notare che un commerciante non può aggiungere una tassa sulla parte superiore del prezzo normale di un elemento e quindi dare uno sconto presso il registro se il cliente paga in contanti. Il passaggio dell'Emendamento Durbin che nel 2010 ha fatto cassa attualizzazione legale in tutti i 50 stati.

Convenienza Tassa

Una comodità, la tassa è riscossa da un commerciante su acquisti per il privilegio di pagare con un metodo di pagamento alternativo che non è standard. Per esempio, un teatro o di un luogo del concerto, che consente ai clienti di acquistare i biglietti online o per telefono a pagamento rispetto a dover stare in fila al box office. I governi e le università di frequente anche pagare una tassa di convenienza quando le imposte e le tasse sono pagate da un metodo diverso automated clearing house (ACH) il trasferimento.

Una comodità tassa è di solito un importo fisso. Non è a pagamento perché, tecnicamente, non stai pagando per l'utilizzo di carta di credito, ma per il privilegio di usare il pay-by-phone o pay-per-opzione online.

Comodità tasse sono ammessi in tutti i 50 stati. Come con supplemento, è meglio controllare con carta di reti e il processore. Per esempio, Visto permette la comodità tasse, se:

Il pagamento avviene attraverso un canale alternativo come online o per telefono

I clienti sono detto della tassa in anticipo, o è chiaramente comunicati

La tassa è una tv o a prezzo fisso piuttosto che una percentuale della vendita