6 modi diversi per accettare pagamenti con carta di credito senza un merchant account
La maggior parte di queste aziende offrono servizi on line e ognuno di loro arriva con i suoi pro e contro. Tutto sommato, queste piattaforme di effettuare operazioni di pagamento molto più facile di quanto non lo sono mai stati prima e che per salvare le piccole imprese l'agonia di apertura di conti commerciante.

PayPal

PayPal è uno dei più comuni metodi di pagamento in tutto il mondo. È salito per la sua importanza dopo la collaborazione con eBay e molti altri commercianti online. Tutto il necessario quando si utilizza PayPal è i dettagli della vostra carta di debito o carta di credito e il vostro conto in banca. Da lì, è possibile ottenere il proprio sicuro informazioni sul tuo conto PayPal che non è necessario condividere con chiunque.

La firma con PayPal è gratuito e non richiede alcuna quota annuale di iscrizione. Puoi anche non pagare le tasse di elaborazione o di servizio. Se sei un proprietario di piccola impresa, non avete mai preoccuparsi circa le sfide di apertura di un conto commerciante.

I vantaggi dell'utilizzo di PayPal sono:

1. Sicurezza della carta di credito. Siccome non divulgare le vostre informazioni bancarie personali, il tuo account non può essere violato.

2. La flessibilità. Si dovrà mai affrontare l'agonia di avere la vostra carta di credito rifiutata. Con PayPal si possono avere diversi conti bancari e di credito e carte di debito, collegato a loro. Se il primo tentativo fallisce, PayPal a richiesta di fondi da altri account, a seconda del vostro ordine.

3. È gratis. PayPal è gratuito, e non ci sono quote associative annuali.

4. Instant transazioni internazionali. È possibile inviare o ricevere denaro in quasi tutti i paesi del mondo. I trasferimenti sono istantanei, e si può controllare il saldo con un click. Questo fa si che sia molto meglio di altri costosi metodi di pagamento come la Western Union.

Piazza

Square è una scelta numero uno per i proprietari di piccole imprese. Il quadrato non richiedono molto lavoro di ufficio e i corrispettivi sono minimi. La Piazza, che è una carta strisciare dispositivo, trasforma il tuo smartphone o tablet in un registratore di cassa. La scheda si connette con il dispositivo di vostra scelta per effettuare tutti i tipi di pagamenti. Piazza servizi sono particolarmente popolari in strada, stand gastronomici, ristoranti, negozi di caffè, e molte altre piccole imprese. Attraverso la loro Piazza di Cassa App, ricevere pagamenti e fatture elettroniche.

Skrill

Skrill è la migliore alternativa a PayPal. Alcune delle caratteristiche che fanno di Skrill spiccano la depositi e prelievi istantanei. Le spese di transazione sono minimi, il che lo rende perfetto per i proprietari di piccole imprese. Con Skrill, è possibile anche inviare messaggi di testo dal tuo account. Il processo di sistema, pagamenti in 40 valute. Skrill ha anche un incredibile programma di affiliazione che consente di raccogliere il 10% di tutti gli amici di operazioni.

Google Wallet

Se non si dispone di un conto commerciante, è anche possibile utilizzare Google Wallet per ricevere i pagamenti. Google Wallet è un altro popolare servizio di pagamento online che è semplice da usare, sicuro e molto veloce. È possibile utilizzare lo smartphone per effettuare transazioni tramite Google Wallet. Il servizio consente, inoltre, di collegare, di debito e credito, buoni regalo e carte fedeltà al tuo account.

Striscia

Striscia è stato intorno per un paio di anni ormai, ed è un altro modo di accettare pagamenti senza l'apertura di un conto commerciante. Ha una potente e flessibile API che rende tutte le operazioni facile da fare.
La flessibilità consente di personalizzare la Striscia piattaforma per le vostre esigenze. E ' facilmente integrato con molte altre applicazioni, il che significa che anche se non siete esperti di tecnologia, si può tranquillamente iniziare ad usarlo per fare il vostro business. Non ha alcun set-up, o canone mensile, nonché eventuali altri costi nascosti. Proprietari di piccole imprese che faticano ad aprire un conto commerciante sarà sicuramente amare questo facile da usare la piattaforma.

Apple Pay

Un'altra opzione da prendere in considerazione se non si desidera aprire un merchant account, ma desidera elaborare i pagamenti online è Apple Pay. Tutto il necessario per iniziare a ricevere pagamenti online è un touch ID di conferma. Questo significa che il semplice pagamento del trattamento è letteralmente a portata di mano. Anche se la piattaforma ha bisogno di un sacco di miglioramento, è di gran lunga uno dei più rapida crescita dei sistemi di pagamento.

Conclusioni

Certo, mercante titolari di un conto di avere accesso a un gran numero di pagamento avanzate methodsbut il tempo di approvazione può essere un dolore reale nel collo. A seconda del prestatore di servizi di pagamento, potrebbe richiedere settimane per ottenere un'approvazione per aprire un conto commerciante. Inoltre, è anche costoso, soprattutto per i proprietari di piccole imprese. Di terze parti gateway di offrire la migliore alternativa a merchant account. Anche se potrebbe non venire con le stesse funzioni di strumenti di pagamento e di servizi, sono a prezzi accessibili, veloci e sicure. Danno anche i commercianti la possibilità di gestire le operazioni utilizzando i loro dispositivi mobili. Gateway senza lettore mobile di soluzioni che offrono gli stessi servizi attraverso un sito web.

Quindi, se si avvia un business o sono tutti impostati per eseguire il proprio business, ma non può permettersi di aprire un conto commerciante, le piattaforme di cui sopra vi mostrerà alcuni modi per accettare pagamenti con carta di credito senza un merchant account.