Computop, leader mondiale Prestatore di servizi di Pagamento (PSP), ha annunciato che la sua piattaforma di pagamento, Computop Paygate, che è stato in contatto i clienti, i commercianti e i metodi di pagamento per oltre 20 anni, sta entrando in una nuova era con il lancio della Versione 7.0.

La consegna di oltre 250 i metodi di pagamento, più di 50 acquirente connessioni, fornendo protezione contro le frodi e a sostegno di molte altre modalità di pagamento, servizi di transazione, Computop Paygate è diventato il centro di interfaccia e-commerce internazionale mercanti e presso il Punto di Vendita (POS). Versione 7.0, che lancia oggi, introduce diverse nuove funzionalità e miglioramenti che includono:

Di prevenzione delle frodi

Macchina di apprendimento si muove in Paygate con la Regola di Base, diventando a Rischio, in Base’. Nella nuova versione, le impostazioni statiche non decidere se le operazioni sono bloccate. Invece, la probabilità di frode è calcolato per ogni singola transazione, sulla base di transazioni passate e un giudizio è come se l'operazione è eseguita o respinto. A causa della continua espansione della decisione di base, il Paygate impara di più e ottimizza i suoi calcoli su una base quotidiana.

L'analisi dei dati

L'integrazione dei geodati di base, che è stato reso disponibile anche per i pagamenti in passato, che permette agli esercenti di valutare meglio le loro transazioni. La successiva integrazione di ulteriori fonti di dati esterne in grado di fornire più emozionante analisi, di aiutare i commercianti a ottimizzare i loro pagamenti e l'indirizzo delle specifiche esigenze dei clienti.

PUNTO DI VENDITA (POS)

Il trattamento di tutto il mondo pagamenti POS, e-commerce e su un'unica piattaforma ha fatto Computop un pioniere in omnichannel di pagamento. Alipay, WeChat Paga o rata di acquisto da easycredit sono solo alcuni dei metodi di pagamento presso il punto vendita. Contemporaneamente, Paygate 7.0 costituisce la base per il collegamento del girocard rete, che Computop sarà costruito entro la fine dell'anno.

GDPR

Versione 7.0 include una API che consente ai commercianti di eliminare automaticamente il cliente-dati correlati quando le richieste di un cliente. Relative alle transazioni, i dati vengono conservati in forma anonima per analisi.

Nuovi metodi di pagamento

Come con quasi ogni aggiornamento mensile, nuovi metodi di pagamento internazionali e acquirenti sono aggiunti nella Versione 7.0, con Swish, Kalixa, Nordea, b4payment o il TOTALE di carburante con carta di esempi.Computop Paygate Versione 7.0 è generalmente disponibile dal 25 ottobre 2018. Collegato i clienti sono stati attivati automaticamente. La nuova versione è completamente compatibile, quindi non c'è bisogno di adattamento per i commercianti e banche.