Computop, globale processore di pagamento, oggi ha annunciato che ha vinto l'ambita Commerciante Pagamenti Ecosistema (MPE) 2019 “Miglior Mercante di Pagamento di Attuazione” del premio. L'errore massimo tollerato Premi sono solo premi Europei per celebrare e onorare la realizzazioni di aziende in tutto lo spettro della European merchant pagamenti ecosistema.


Come tale, Computop guadagnato il riconoscimento grazie al suo ruolo di centrale prestatore di servizi di pagamento di mobilità internazionale fornitore di servizi Sixt. L'integrazione di Computop nel Sixt sistema del paesaggio - che ha un elevato numero di transazioni e le particolari esigenze del processo di noleggio auto aziendale - è stato possibile solo grazie all'estrema flessibilità del Computop Paygate piattaforma di pagamento. Grazie alla vasta gamma di fornitori di servizi finanziari che la piattaforma di pagamento offerte, Sixt è ora in grado di controllare centralmente i suoi vari canali di pagamento, compresi i terminali POS, e abilitare il cross-channel transazioni. L'uso di standard P2PE carta di terminali di Sixt corporate paesi semplifica il suo sistema di paesaggio e, inoltre, offre ai suoi clienti la massima sicurezza.

Ralf Gladis, CEO e fondatore di Computop: "È un grande onore essere stato concesso questo prestigioso premio. Esso riflette il difficile lavoro svolto, per conto del nostro team e i grandi risultati ottenuti in attuazione di una realtà globale omnichannel soluzione per Sixt che è esemplare per il futuro del settore della mobilità.”