Dopo l'annuncio nel mese di ottobre 2017, di Natixis’ la firma della maggioranza acquisizione di Dalenys azioni, Fintech Dalenys è entrato in una nuova dimensione. Dopo un anno, l'alleanza è successo e su più progetti attraverso Natixis Pagamenti – un giocatore importante nel trattamento per le istituzioni finanziarie, digitale, soluzioni di pagamento per i consumatori, e l'accettazione e l'acquisizione di soluzioni per i commercianti.

Un ambizioso progetto di riavvicinamento

In pochi anni, Dalenys riuscita a diventare il primo francese Fintech, con un potente offerta tecnologica che ha fatto appello per il più grande e-rivenditori con punti vendita fisici, come Burger King – Veloce, Gifi, Made.com Atlas Per gli Uomini, AlloPneus, Winamax o Lastminute.com. Come un lungo tempo partner di Dalenys, Natixis, ora dà i mezzi per combinare il meglio di loro complementari know-how.

Questa combinazione, di natura funzionale, ovviamente incoraggia la composizione delle offerte arricchito nel comune verticali, come il SmartPOS, che Dalenys ora in grado di offrire ai suoi mercanti. Oltre ad assistere i principali rivenditori con cross-border raccolta di problemi, il loro mercato, e omnichannel di vendita di progetti di gestione, questa alleanza, e l'obiettivo principale è quello di rendere Dalenys’ espansione internazionale un modello di successo e di velocità. . Dalenys quindi è innegabile attività per rispondere efficacemente alle sfide dei grandi mercanti.

Una gamma di soluzioni complementari

Dalenys è ora parte di Natixis, Pagamenti, che comprende tutte le Groupe BPCE di pagamento delle imprese e la cui missione è il migliore per costruire esperienze di pagamento ogni giorno accelerando lo sviluppo Europeo della distribuito offre. Le varie operazioni di crescita esterna, dal 2017 hanno servito Natixis Pagamenti il forte impegno di creare una solida e diversificata proposta di valore nel pagamento dell'universo, e di promuovere la crescita di ogni soluzione.

Tutti i Fintech partner sono posizionati su una nicchia, secondo i propri punti di forza, senza ridondanza, che consente l'espressione di calcestruzzo e di creazione di valore di sinergie. Senza perdere la loro autonomia, il loro DNA e il controllo della loro tecnica tabella di marcia, le soluzioni si integrano a vicenda e costituiscono una vasta gamma di risposte intelligenti alle esigenze del mercato. In questo ecosistema, Dalenys è naturalmente posizionato sui principali e-commerce e collegato commerce commercianti, per i quali i suoi servizi in termini di sostegno, di ottimizzazione di conversione e la lotta contro le frodi sono particolarmente adatte nel contesto internazionale e omni-canale di sviluppo.

Nuova dimensione

Con Dalenys, i commercianti hanno un agile e offerta creativa che ha un effetto positivo, concreto e misurabile impatto sulle loro prestazioni, sia sulla conversione e sulla gestione delle frodi. Con Natixis Pagamenti, Dalenys rafforza ulteriormente le sue capacità tecniche, transazionale e la conoscenza del mercato e la rete internazionale, e raggiunge una nuova tappa nel suo percorso di crescita.

Individuando tecniche di ottimizzazioni su entrambi i lati, Dalenys esperti sono al lavoro per aumentare ulteriormente il pagamento tasso di accettazione per il suo mercante di clienti (già molto alta, con una piattaforma in media il 94% contro una media mercato di 87%). %). In termini concreti, questo nuovo contesto aumenti Dalenys la capacità di utilizzare più e più dei dati e consente di ottimizzare simultaneamente di pagamento e di conversione, offrendo al contempo una gestione più sofisticata di frode. Questa condivisione di competenze è arricchito dalla stretta relazione coltivato dai team di vendita e marketing, e contribuisce alla distribuzione della nuova entità “Dalenys”, ex “Be2bill”. Dalenys quindi di capitalizzare la crescente reputazione di Natixis, Pagamenti, per costruire una forte e significativa del brand, in Francia e a livello internazionale.

Nuovi orizzonti

Una PSP e un acquirente dei flussi finanziari, Dalenys è pronta ad affrontare il futuro, mantenendo le sue modalità di esercizio, sotto la benevolenza del suo nuovo socio, che è, inoltre, uno dei più grandi emittenti di carte e manager. elettronica dei flussi di denaro in Europa. Queste caratteristiche, che presto diventerà attivo a fronte di modifiche normative, sono già il primo mattone di un enorme edificio in costruzione.

Dalenys’ data centric orientamento è già contribuendo ad aumentare le vendite dei suoi mercante di clienti, ma l'obiettivo è di grandi dimensioni e il campo di gioco include ora internazionale. Oltre il 20% delle top 100 francese di e-commerce già fiducia Dalenys, la sfida è quella di collaborare con il restante 80% e prendere tattico quote di mercato a livello Europeo in selezionate aree geografiche e mercati verticali.