Nel 2018, Dalenys era orgoglioso di essere parte del successo di oltre il 20% dei Top 100 del francese e-commerce mercanti. Tutte le squadre costantemente focalizzata sulla società obiettivo principale l'aumento della sua mercanti di conversione e di fatturato. Esperti inesorabilmente ottimizzato la continuità della catena di pagamento: da esperienze di pagamento con omnichannel filmati di distribuzione per lo sviluppo internazionale delle imprese. Siamo anche andati sulla riduzione delle frodi, grazie a un know-how specifico in termini di gestione dei dati.

Nel frattempo, Natixis’ di pagamento galaxy le sinergie che sono posizionati Dalenys in un ruolo di leader in grado di mettere insieme sia l'agilità di un successo Fintech e la forza di una consolidata pagamento giocatore con Natixis.

2018: risposte innovative a online, in-store e di pagamento mobile di raccolta

Grazie alla sua posizione unica come sia un acquirente e un gateway di pagamento responsabile del commerciante pagamenti, Dalenys controlli dei flussi finanziari e l'accesso ai dati di pagamento per l'analisi approfondita. Forniamo ai nostri clienti con soluzioni collaudate per online, in-store e mobile collezioni francesi e i mercati internazionali.

Lo scorso anno abbiamo lanciato due Primi Utilizzatori di programmi per sostenere la voglia di dati dei nostri commercianti. Dalenys Cruscotto, dopo il beta testing è stato lanciato per fornire ai nostri interlocutori pertinenti e utili dati. Questo nuovo strumento sostituisce Dalenys Insight e lasciare che gli utenti in modo semplice ed intuitivo definire Kpi. Vendita, 3DS attivazione del tasso di chargeback e tasso sono ora facilmente e costantemente monitorati.

Dalenys’ nuova Premium frode soluzione, basata su un'ampia ricerca comportamentale, è stato inoltre distribuito con una selezione di mercanti. Ci sono ormai settimane dalla piattaforma di lancio. Coinvolgendo i nostri commercianti e mantenere uno stretto rapporto di tempo, siamo in grado di fornire un sostegno su misura e sfida le nostre caratteristiche nel loro minimi dettagli. Il nostro Mercato di soluzione, in particolare, è stato notevolmente rafforzato dopo molti feedback da Atlas per gli uomini.

La nostra esperienza in omnichannel pagamento è stato anche ampiamente acclamato a Monaco, Uno per Uno spettacolo: abbiamo avuto la possibilità di presentare uno dei nostri partner soluzione, dedicata ad offrire una superficie liscia e senza soluzione di continuità di esperienze di pagamento. A fianco di Natixis Pagamenti, abbiamo spiegato come siamo pienamente integrato il SmartPOS, un nuovo in-store dispositivo POS, per coniugare la versatilità di un tablet e la robustezza di un terminale di pagamento per un omnichannel di pagamento.

Infine Dalenys produce ancora necessari sforzi per rimanere il più robusto soluzione sul mercato, con pieno controllo sulla sua piattaforma disponibilità anche durante i picchi di fatturato. Questa performance ci ha portato a stabilire nuovi record, con più di 20M € elaborati su Nero venerdì (23 novembre), cioè + del 50,7% contro il Black Friday il 2017.

2019 ci offre grandi sfide nell'industria di pagamento, a fianco di Natixis Pagamenti

Il nostro continuo lavoro sul problema del pagamento dei nostri commercianti, il loro settore e le aspettative, portato a costruire un efficace supporto dall'inizio alla fine. Come abbiamo beneficiare nostra forte know-how tecnologico, ora il nostro scopo è quello di ampliare questo livello di servizio a nuovi orizzonti con Natixis Pagamenti.

Sotto l'ombrello di Natixis, i Pagamenti, i 3 pilastri di Dalenys – Omnichannel, Internazionale, Dati crescerà nel 2019. La nostra tabella di marcia è riempito con progetti che rafforzerà la nostra capacità di comprendere la posta in gioco dei nostri commercianti, per loro rimanere un passo avanti. Natixis Pagamenti e Dalenys anche a lavorare mano nella mano per prendere una delle principali sfide del 2019 per i pagamenti: l'attuazione di RTS-SCA e la disponibilità di 3DS 2.0. Come perdita di fatturato si attesta come il più grande rischio, si prega di considerare che Natixis processi di transazioni di oltre il 20% dei titolari di Francia e Dalenys costeggia il pagamento strategie dei grandi mercanti.