Siamo lieti di annunciare che è possibile eseguire il backup di una versione criptata del tuo seme frase direttamente su Google Drive. Questa nuova funzionalità consente di creare un sicuro e persistente di backup che è accessibile solo tramite Coinbase Commercio. Semplifica il processo di invio di fondi per il Commercio di portafoglio ad un altro portafoglio o di scambio. Ora, invece di inserire un seme frase, si può semplicemente collegare il tuo account Google per Coinbase Commercio di autorizzare l'invio.

Coinbase Commercio è il primo decentrata non affidatario crypto processore di pagamento — le chiavi private non toccare mai i nostri server. Questo significa che nessuno mai ha accesso ai fondi. Per fare questo, un seme frase rappresentata da un insieme di 12 parole è generato nel tuo browser quando ti iscrivi per la prima volta. Questo seme frase può quindi essere importato in un altro cryptocurrency portafoglio o utilizzati all'interno di Coinbase Commercio per ottenere l'accesso a tutti i fondi ricevuti dai clienti.

Abbiamo sentito dire che alcuni commercianti di abbandono per eseguire il backup loro seme frase che conduce a una perdita di fondi. Con la nostra nuova funzione di Backup Cloud, ora avete l'opzione per il backup crittografato copia del tuo seme frase su Google Drive.

Vale la pena ricordare che il backup seed è crittografato lato client per assicurarsi che non tocca mai Coinbase server. Cosa c'è di più, perché Coinbase memorizza solo la chiave di crittografia, anche se il tuo Google account sono stati compromessi, i fondi sarebbe rimasto al sicuro.

Come attivare il servizio di backup cloud

Se siete nuovi a Coinbase Commercio, si può optare per il cloud backup, quando ti iscrivi. Se sei un utente esistente, è possibile opt-in sotto la Gestione di semi frase di backup in "Impostazioni".