Che cosa ci vuole per andare avanti e ricevere pagamenti con carta di credito sul tuo sito? Quali passi è necessario prendere e quali documenti raccogliere per iniziare con il gateway di pagamento? Come si può accelerare il processo? Queste sono ottime e. onestamente, frequenti, domande. E si dovrebbe sapere le risposte in anticipo. Nella nostra utile guida, li troverete tutti. Quindi, cerchiamo di immersione!

Quello che un processore di pagamento deve iniziare con il gateway di pagamento

Qualsiasi incontro di lavoro inizia con una stretta di mano e lasciando che l'altra persona sa certe cose su di voi e il vostro business sorseggiando il caffè in una sala conferenze. Dal momento che la maggior parte delle applicazioni per un processore di pagamento avviene online, non c'è una “getting-to-know-il-tuo-business migliore opportunità per una PSP. Pertanto, è solo saggio e essenziale per inviare tutti questi dettagli in forma scritta.

Cosa stiamo facendo riferimento? Ecco una lista esaustiva di loro.

Tipo di attività.

Ditta individuale, LLC, società in nome collettivo e società in accomandita semplice sono solo alcuni esempi di un tipo di business stiamo facendo riferimento. Un processore di pagamento deve sapere questo dettaglio, come l'installazione dipende da esso. Quindi aggiungete la descrizione del tuo business quando si applica per una PSP.

Geo preferenze.

Ogni azienda ha un elenco dei paesi target. E poiché per offrire la migliore soluzione di adattamento e le tariffe più basse possibili di una PSP deve conoscere questi paesi, non dimenticate di specificare nel modulo di domanda.

Giurisdizione della formazione.

È estremamente importante per una PSP per conoscere la giurisdizione della compagnia di formazione per molti motivi. Prima di tutto, si definisce la banca scelta. Così, per esempio, se la società è iscritta negli USA, non sarà una buona idea per il processo che la società di pagamenti per le banche Europee a causa dell'aumento delle tasse, e viceversa. Inoltre, la giurisdizione della formazione definisce i metodi di pagamento. Si tratta di un no-brainer che i metodi di pagamento popolari in Asia sono diversi da quelli popolari in Europa. Locali offrono le banche popolari metodi di pagamento locali. E per ottenere la migliore elaborazione dei pagamenti soluzione, è necessario fornire la PSP con i seguenti dettagli.

Licenza (se applicabile).

Se la vostra attività richiede una licenza, è necessario fornire la PSP con il suo numero. Ma solo se è applicabile.

Il fatturato.

Specificare l'intervallo di il vostro denaro sul fatturato per la PSP. In questo modo il processore sapere cosa alle banche per richiedere sul tuo conto.

Il più piccolo e il più grande importo del biglietto.

Alcune banche hanno restrizioni quando si tratta di il più grande e più piccolo di dimensioni di controllo. Che è il motivo per cui, di non applicare per un non idoneo banca per il caso particolare, la PSP deve conoscere questi dettagli di fronte. Inoltre, dal momento che le aziende con grandi i biglietti sono considerati ad alto rischio. E non tutte le banche lavorano con loro, dopo tutto.

Elaborazione storia.

Ogni azienda ha un trattamento di storia (a meno che non sei un nuovo avvio). E i commercianti devono essere pronti a fornire, quando richiesto. Se sei un proprietario di avvio, senza trasformazione preliminare storia, non preoccupatevi: anche se non tutte le Psp accettare il processo di fondi, ci sono molti di quelli che lo fanno.

Sito web della società.

Non qualsiasi sito web. Quando un commerciante si applica per i nostri servizi, abbiamo rispolverare il suo sito web per assicurarsi che sia conforme con Visa e MasterCard requisiti. Per esempio, assicurarsi che il sito web è la pagina Termini e Condizioni. Si tratta di un accordo che spiega al cliente i prodotti o servizi si può acquistare qui e a che prezzi, quello di un commerciante di politica di rimborso sembra, etc.
Inoltre, processori di pagamento, sa che è essenziale per un mercante di avere una Privacy Policyand contattarci pagine. Quest'ultimo deve contenere la persona giuridica e l'indirizzo e-mail e un numero di telefono di contatto. Nel caso In cui il business ha un abbonamento modello di pagamento, il commerciante deve aggiungere una sezione sul suo sito web con una spiegazione dettagliata della politica di annullamento dell'abbonamento.
Commercianti che vendono prodotti fisici per spiegare i termini di consegna e le condizioni e tipi di spedizione.
Infine, alcune aziende devono aggiungere di verifica dell'età per i loro siti web (ad esempio, contenuti per adulti, gioco d'azzardo, Forex o altri servizi finanziari). Qualsiasi processore di pagamento a chiedere al commerciante di dimostrare aggiunta al sito web, dal momento che il processo di installazione non è possibile senza questa caratteristica.

Metodo di pagamento preferito.

Cosa si può chiedere una PSP per un elenco dei metodi di supporto. Ma perché farlo se si dispone già di un elenco di metodi di pagamento preferito?
Una volta che si risponde a tutte queste domande, è consigliabile raccogliere tutti i documenti necessari per la vostra applicazione. Qui ci sono documenti di base che si dovrebbe tenere a mente.

Documenti necessari per iniziare a ricevere pagamenti con carta di credito sul sito

Disclaimer: L'insieme dei documenti necessari è unico per ogni business. Tuttavia, ci concentreremo sul minimo comune per ogni tipo di attività e di offrire un elenco di alcuni documenti aggiuntivi che potrebbe tornare utile quando si imposta il tuo account con una PSP.

La documentazione di off-shore società (se ne avete uno). Tra cui un certificato di incorporazione, di condivisione di certificazione e di Società di estratti (comprendono: nomina di un direttore, dati del proprietario e indirizzo della sede legale della società);
La documentazione della società Europea. Tra cui un certificato di incorporazione, di condivisione di certificazione e di Società di estratti (comprendono: nomina di un direttore, dati del proprietario e indirizzo della sede legale della società).

La procura / Dichiarazione di fiducia. Se si dispone di un POA (power of attorney) ad agire per conto del direttore dell'Europeo e/o di Società off-Shore, si prega di fornire copia.

Insediamento ufficiale del conto in banca in cui si desidera che il denaro per arrivare al beneficiario. La carta deve mostrare il nome della banca e il logo, l'indirizzo completo della banca, e i numeri IBAN (il codice IBAN per valuta che si desidera processo). Si prega di assicurarsi di fornire noi con conti bancari sia per la SEPA e i pagamenti internazionali in caso siano diverse nella vostra banca.

Scansionato i passaporti degli amministratori, sia off-shore e Europea e il beneficiario (UBO-proprietario dell'off-shore società).

La prova di indirizzo dell'amministrazione, sia off-shore e Europea e il beneficiario (UBO-proprietario dell'off-shore società) può essere elettrica/acqua bolletta o un estratto conto bancario. Deve essere non più di 3 mesi. Inoltre, se non è in inglese, deve essere tradotto e firmato da un traduttore certificato.

Elaborazione storia. Applicabile solo se si dispone di un altro spiazzo azienda attualmente o in passato, vi preghiamo di trasmetterci la vostra elaborazione storia degli ultimi 3 mesi, compreso il numero di transazioni, spese e rimborsi.

Prova della proprietà del dominio.

La prova di indirizzo della società. Poiché Visa e MasterCard non è più accettare le imprese con uffici virtuali, si aspettano i commercianti per inviare copie di contratti di locazione dimostrare che sono davvero l'affitto di un ufficio a un sostenuto indirizzo.

Ricordate che è necessario raccogliere una serie di documenti per ogni azienda, controllante o controllata.

Importante commento

Se un commerciante si rivende la merce, deve fornire il processore di pagamento con accordi di fornitura firmato dai produttori.
Se un commerciante vende merci protetto da diritti di legge, egli deve dimostrare il suo diritto di usare e rivendere questi prodotti. Così, nel caso della musica, libri, TV, streaming, ecc, il commerciante deve fornire con l'accordo di copyright.
Nel caso In cui il mercante di produzione dei propri beni, egli deve dimostrare che egli è colui che lo produce (ad esempio licenza permettendo la produzione o l'approvvigionamento di materie prime fatture).
Qui, a Ikajo Internazionale, offriamo un servizio di sostegno lungo la strada in modo assolutamente gratuito. Vi aiuteremo in tutte le fasi assicurarsi che i documenti necessari sono a posto, il sito web è spazzolato, e le preferenze siano presi in considerazione durante la ricerca per il miglior adattamento di pagamento soluzione di elaborazione. Pertanto, non esitate a chiedere il nostro aiuto. Siamo qui per aiutarti!