L'Italia Pagamento Group, una delle principali a servizio completo prestatore di servizi di pagamento da Eschborn, e Scopevisio AG, Bonn fornitore di avanguardia cloud enterprise software, sta collaborando. Il Scopevisio del software, che consente alle aziende di mappa digitale di tutti i loro processi di business, in futuro integrare i flussi di dati dal prestatore di servizi di pagamento di Una Pagina Negozio nel suo sistema. La Pagina Shop è una magra soluzione di e-commerce che combina una piattaforma di shopping e sistema di pagamento. Integrando i dati di pagamento nel software di Bonn azienda, i processi finanziari, quali l'elaborazione delle fatture e verifica dei pagamenti in entrata sono automatizzati. Transazioni con carta di credito vengono cancellati direttamente dalla integrato Scopevisio assistente. I controlli manuali non sono più necessari, il che significa che le fonti di errore sono ridotti e gli utenti a risparmiare tempo e fatica.

"In Italia abbiamo trovato il partner ideale per portare avanti l'efficienza e automazione, le aziende di medie dimensioni. Con la Pagina del Negozio i nostri clienti potranno presto beneficiare di un innovativo e-commerce strumento che può essere facilmente integrato nei loro processi di business grazie alla Scopevisio software", dice Michael Rosbach, Membro del Consiglio Esecutivo di Scopevisio.

"Con Scopevisio condividiamo l'obiettivo di sfruttare i vantaggi della digitalizzazione per i nostri clienti e la semplificazione dei processi. In Una Pagina del Negozio abbiamo sviluppato una soluzione che può essere configurato senza know-how, e in cui tutti gli standard di metodi di pagamento sono già integrati. Questo rende la soluzione ideale per le aziende che entrano sul mercato dell'e-commerce senza grandi investimenti in un complesso sistema di vendita o di nuovi processi di business", afferma il Dottor Pietro Walz, direttore commerciale Italia di Pagamento del Gruppo. "La nostra collaborazione con Scopevisio continuerà inoltre a semplificare i processi amministrativi per il nostro hotel e ristorante a clienti, rivenditori e fornitori di servizi".

Nel corso del partenariato Italia è diventato un membro del ScopeEconomy rete costituita da Scopevisio. Questo virtuali comunità economica fasci gli interessi delle piccole e medie imprese, al fine di negoziare convenzioni con fornitori di terze parti. I membri beneficiano di favorevoli condizioni di accettazione delle carte, tra gli altri vantaggi.

Scopevisio e Concardis piano per espandere ulteriormente la loro partnership in futuro. Quest'anno la Pagina Shop del Eschborn a base di prestatore di servizi di pagamento è permanentemente per essere inclusi nel Scopevisio portafoglio, al fine di creare un sistema completamente integrato a tutto tondo soluzione composta negozio online, di pagamento e di pianificazione delle risorse aziendali.