IXOPAY ha annunciato la sua nuova partnership con CoinGate fornire ai propri Clienti un collegamento senza soluzione di continuità per vari blockchain pagamenti e l'aggiunta alla lunga lista di pagamento disponibili adattatori.

CoinGate è un gateway di pagamento per blockchain pagamenti e offre mercanti più di 50 cryptocurrencies come Bitcoin, Ethereum e un pizzico di crescere il loro business. Costo-efficienza, la velocità, la privacy e la sicurezza sono tra i principali vantaggi che blockchain-pagamenti basati su offrire.

"Siamo felici di aver completato con successo l'integrazione CoinGate nel nostro Adattatore Mondo, permettendo ai nostri Clienti di accettare le cryptocurrencies come forma di pagamento con una singola API di integrazione. Questa collaborazione consente ai commercianti di offrire ai propri Clienti i molteplici vantaggi delle cryptocurrencies e contemporaneamente aumentare il loro portafoglio per metodi di pagamento alternativi.", ha detto Adam Vissing, VP Sales & Business Development.

IXOPAY è un best-of-breed, altamente scalabile e certificazione PCI piattaforma di pagamento per i Clienti Etichetta Bianca e Enterprise Mercanti. Il moderno, facilmente estensibile l'architettura di routing intelligente e cascata di funzioni e di dichiarare-of-the-art di gestione del rischio, sistemi automatizzati di riconciliazione e di insediamenti come il plugin di integrazione basati su di Acquirenti e Fornitori di servizi di Pagamento.