Global service & team globale

Il nostro Paysafecard team ritiene che la diversità è la chiave del successo. Come la nostra sorella maggiore azienda Paymentwall, operiamo su scala globale. Perché? Dal nostro punto di vista, se vogliamo costruire un prodotto globale abbiamo bisogno di un team globalmente distribuiti.

Anche se San Francisco è la nostra casa, noi crediamo che la Silicon Valley non è un luogo ma uno stato d'animo che può venire alla luce in tutto il mondo.

Ecco perché si trovano solo persone dalla mentalità aperta che lavorano per noi a Berlino, Kiev, Manila, Seoul, Pechino, Bangalore e San Francisco.

Non abbiamo paura di sperimentare, imparare e crescere dai propri errori, e gli errori degli altri.

Come e-wallet è diventato più popolare negli ultimi dieci anni, abbiamo notato un paio di questioni:

Merchant account bloccati senza una spiegazione.
Lenta reazione di bug da correggere i bug.
Questo è ciò che ha ispirato Paysafecard di questi problemi. Vogliamo fornire un'efficace soluzione di e-wallet per chi si sente bloccato. Ecco perché stiamo lavorando giorno e notte per garantire la Paysafecard è user-centric.

Di inclusione, diversità e l'apertura mentale è l'essenza di Paysafecard.

Il nostro obiettivo è quello di essere la società che fornisce soluzioni di pagamento locali di ogni regione del mondo al più presto. Perché? Perché stiamo spingendo per la parità di possibilità di pagamento per tutti.

Gli utenti provenienti da paesi in via di sviluppo spesso di discriminazione a causa della loro paesi bassi economica e la mancanza di opzioni di pagamento — siamo qui per risolvere il problema. Con Paysafecard, stiamo lavorando per avere ogni valuta e la lingua sulla nostra piattaforma.

Questo è dove l'esperienza della nostra azienda sorella Paymentwall ci ha ispirato. Hanno affrontato questo problema dell'utente nel sud-est Asiatico a pochi anni fa.

Ignorando lo stigma, hanno scelto di entrare nel mercato e comunque trovato un enorme successo. Paymentwall divenne la prima azienda a fornire opzioni di pagamento locali per gli sviluppatori di giochi. Questo significava che gli utenti sono stati finalmente in grado di pagare e ottenere l'accesso a contenuti che volevano.

Gli sviluppatori del gioco sono stati in grado di fare soldi da questi mercati e, improvvisamente, il MARE è diventato un hot space globale per i fornitori di servizi di pagamento. Oggi, gli sviluppatori di contenuti e di e-commerce, i commercianti possono anche puntare a questi mercati e di sviluppare opportunità di business grazie alla Paysafecard troppo e di pagamento l'acquisizione di capacità.