Ammettiamolo, il cryptocurrency regno ha fatto grossi passi in avanti nell'ultimo anno, con molti operatori del settore, riferendosi alla scoperta di Internet per il confronto.

Il cryptocurrency mercato ha registrato un picco di circa $ 820 miliardi di dollari all'inizio del 2018. In soli 12 mesi, il valore totale di tutte le cryptocurrencies era salito, e ' stato un anno straordinario in ogni modo. Tuttavia, nei prossimi mesi, c'è stato un enorme calo di circa il 65 per cento del totale della capitalizzazione di mercato. Tutti, compresi i media mainstream ha descritto la crypto mercato come morto. Nonostante il calo, non si può negare che cryptocurrencies sono ancora in rapida crescita, come essenziale il patrimonio tecnologico. Il resto dell'anno è un momento critico per cryptos, come analisti, investitori, e crypto appassionato sono ansioso di vedere come il cryptocurrency mercato rifare la connessione e continuare a crescere.

Come cryptocurrency di mercato ha continuato ad esplodere superiore, abbiamo anche assistito ad un paio di tendenze a venire. Qui ci sono le grandi cryptocurrency tendenze di guardare fuori per.

L'Aumento di Più Stabile Monete

Non c'è dubbio che la moneta virtuale di mercato è sopravvissuto a un sacco di cose tra cui i principali divieto cryptocurrency gli annunci di Facebook, Twitter, Google e altre piattaforme, regolamenti tentativi, cambio hack, interventi da parte del governo, e di più.

Dal momento che la valuta digitale di mercato è coinvolto con l'alto livello di volatilità, questi fattori hanno contribuito alla massiccia correzione al la valuta virtuale di mercato, da un massimo di circa $ 820 miliardi di dollari all'inizio del 2018 a circa $ 260 miliardi attualmente.

A seguito della caduta, rinomati economisti, esperti e altre crypto analisti hanno dichiarato la morte di cryptocurrency. Ma, non è ancora morto.

L'elevata volatilità delle valute nel mercato rende più token per essere visto come un inaffidabile store di valore per le normali transazioni. Come risultato, più stabile monete come Tether è venuta a modificare il concetto di fluttuazioni allegando il token del valore di un elemento diverso, come moneta fiat.

La comprensione è che la maggior parte delle valute virtuali sono ancorate al Bitcoin, e a causa delle enormi prezzi altalene e volatilità assistito in Bitcoin, i prezzi delle altre valute digitali sono interessati. Il concetto di stabile la moneta è quello di introdurre una moneta con un prezzo fisso e non soggetto a rapide variazioni di prezzo. La moneta è ancorato al reale moneta fiat per la stabilità.

Tether è la più stabile di una moneta, e la maggior parte degli scambi sono abbinati al Cordoncino del USDT che si dice essere l'equivalente di un dollaro. L'ancoraggio della valuta virtuale di Legare contribuisce ad aumentare la stabilità, specialmente quando ci sono improvvise oscillazioni dei prezzi.

Bitcoin Predominio Continuerà a Salire

La controversia che circonda cryptocurrencies ha raggiunto il suo picco nel mese di dicembre con Bitcoin che domina tra le valute virtuali. Ma, cryptocurrency gli analisti di aver notato che il Bitcoin dominanza ha eroso lentamente dove sta il punto più basso di sempre. Questo è rispetto per il salto enorme che è stato visto nel gennaio del 2017.

Anche se Bitcoin è diminuito per la maggior parte dell'anno, si può solo andare da qui. In realtà, non sarà una sorpresa vedere un aumento a breve. La dominanza è enormemente in base a diversi fattori.

Primo, nonostante la sua elevata volatilità, Bitcoin ha mostrato una maggiore stabilità rispetto agli altri principali cryptocurrencies. Secondo uno studio condotto da Blackrock Istituto, Bitcoin è considerato meno volatile rispetto agli altri due più popolari valute virtuali -Ethereum e Ondulazione. Dal momento che Bitcoin è meno volatile, si aumenterà la sua posizione dominante sul mercato.

Inoltre, il fatto che un sacco di problemi che colpiscono il Bitcoin come il SegWit e Fulmini Rete sono affrontati è una ragione sufficiente per dimostrare che il bitcoin continua a dominare. La principale minaccia per Bitcoin è una dominanza correlati a problemi di scalabilità. Bitcoin consente un limitato di transazioni al secondo, che porta alla congestione della rete, come sempre più persone continuano a operare attraverso la rete. Come risultato, alcune transazioni prendere un lungo periodo di tempo per cancellare che non fanno rima con la volatilità del cryptocurrency mercato. Tuttavia, questi problemi continuano ad essere indirizzata, presto le operazioni richiederanno meno tempo, quindi, un stabilizzare i Bitcoin.

Infine, il movimento di altri altcoins nel mercato è influenzato dal movimento del prezzo di Bitcoin. Quando il prezzo del Bitcoin scatti, tutti gli altri cryptocurrencies aumentare e viceversa. Come risultato di questa tendenza, più gli investitori saranno interessati in Bitcoin rendering come una sicura riserva di valore aumentando così la sua posizione dominante nel mercato.

Aumento Decentrata Scambi

Con l'aumento della popolarità delle cryptocurrencies vedremo un aumento decentrata scambi nel prossimo futuro. Nel 2017, abbiamo visto alcuni paesi come la Cina e la Corea del bando di Oic. SEC andato avanti per dichiarare che la maggior parte delle Oic saranno soggetti all'Titoli di leggi e inosservanza comporterà un'azione legale. Come ci muoviamo, i governi saranno più severe in Oic.

Molti crypto gli analisti e gli esperti ipotizzano che il concetto di decentralizzazione scambi non è ancora pronto per l'adozione di massa, ma accadrà presto che tardi. In realtà, ci sono una varietà di decentralizzato applicazioni in corso di sviluppo su alcuni cryptocurrencies. Per esempio, dApps indica che ci sono più di 950 applicazioni per Ethereum da solo. Maggior parte di queste applicazioni sono attesi per iniziare l'operazione di quest'anno. Essi possono essere utilizzati per diverse funzioni, come ad esempio il pagamento e di credito, il gioco, la suddivisione delle attività, di assicurazione, e molti altri usi.

Maggior parte delle valute virtuali sono diventati più mainstream. Come risultato, le persone hanno iniziato a capire l'impatto del decentrata scambi sul cryptocurrency mercato, ed è destinato a crescere ulteriormente.

Allo stesso modo, come più grandi giocatori di continuare a ottenere il decentrata cambio di campo, ci sarà un aumento dell'utilizzo del concetto. Questa tendenza è destinata ad attirare più giocatori per il mercato. Ci si può aspettare di vedere un aumento nell'adozione del decentrata scambi in futuro.