Coinbase il Commercio è uno dei primi non affidatario cryptocurrency soluzioni di pagamento che consente ai commercianti in tutto il mondo per accettare cryptocurrency pagamenti direttamente dai loro clienti. Siamo stati al lavoro per le ultime settimane e sono felici di annunciare WooCommerce plugin e un paio di altre nuove funzionalità.

WooCommerce Plugin

Per i commercianti che utilizzano WooCommerce, una delle più popolari piattaforme e-commerce sul web, è ora più facile che mai ad accettare le cryptocurrencies come forma di pagamento. Il ampiamente usato plugin poteri di oltre il 28% di tutti i negozi online e tutti loro hanno ora accesso a cryptocurrency pagamenti da parte di clienti in tutto il mondo. Questo aumentato accesso condurre a una più diffusa adozione, e, infine, ci avvicina al nostro obiettivo di aprire il sistema finanziario. Potete trovare i nostri WooCommerce plugin qui su Github.

L'invio di Bitcoin e Litecoin

Di recente abbiamo spedito una nuova funzionalità per consentire l'invio di Bitcoinand Litecoin direttamente da Coinbase Commercio. Stiamo lavorando per attivare una funzionalità simile per Ethereum e Bitcoin in Contanti.

Reagire Pulsante Di Pagamento

Incorporamento di un pulsante di pagamento sul tuo sito web è un modo facile e veloce per iniziare ad accettare cryptocurrency pagamenti, sia di accettare donazioni per un progetto open source o vendere biglietti per il tuo evento. Se si utilizza Reagire, è ora possibile incorporare un Coinbase Commerce checkout entro il Reagire applicazione che utilizza il nostro recente rilasciato Reagire componente.

Libreria Python

Per aumentare cryptocurrency adozione, deve essere facilmente accessibile. Siamo lieti di annunciare una libreria Python per la Coinbase Commerce API, è la prima di alcune librerie per essere rilasciato. Siamo, inoltre, la creazione di ulteriori librerie client per Node.js, Ruby e PHP!

Notare che tutti i pagamenti effettuati tramite Coinbase Commercio sono veramente peer-to-peer — quando ai clienti di inviare denaro dal loro cryptocurrency portafoglio è inviato direttamente a un mercante controllato cryptocurrency indirizzo e lavorato a catena dai rispettivi blockchain. Questo significa che i commercianti non devono pagare le spese di transazione per l'accettazione di pagamenti e rimanere sempre in controllo completo su di loro fondi.