A luglio ci sono stati acquisiti da CM.com. Con questa acquisizione è entrata a far parte di un innovativo tech, società specializzata in servizi online, come core business. Questo significa anche che non fanno più parte dell'ex Docdata e-Solutions Group. Tuttavia la nostra identità visiva era ancora basata sui valori di Docdata Gruppo. Dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso che questo è il momento giusto per cambiare il presente e creare il proprio.

Il primo e probabilmente il più grande cambiamento è la nostra nuova identità. Abbiamo l'obiettivo di creare uno che era chiaro, semplice e affidabile. Questi sono i valori in cui crediamo e lavora ogni giorno. Ecco perché abbiamo deciso di mantenere un ordinato e semplice logo che riflette anche il nostro nome. Niente è come riconoscibile come il nostro nome e cognome. Inoltre abbiamo eliminato le frecce e scegliere nuovo, colori freschi che sarebbe alla base del nostro nuovo stile. Dal momento che siamo stati acquisiti da un CM, e siamo orgogliosi di quello che abbiamo incluso anche il pay-off ‘CM’ nel logo.

Il passo successivo nella costruzione di un nuovo stile di implementazione della nostra nuova identità visiva del sito web. Per questo, abbiamo deciso che era tempo per un nuovo sito web. Questo dovrebbe adattarsi meglio il nostro punto di vista sui pagamenti paesaggio e i servizi che offriamo ai nostri clienti. Per rafforzare ulteriormente la nostra nuova identità visiva che stiamo usando un sacco di spazio bianco sul nostro sito web. Questo dovrebbe dare ai visitatori una visione chiara di ciò che lui o lei può trovare in ogni pagina. Utilizzando questo spazio bianco, il sito ha un aspetto fresco e di eventuali altre distrazioni vengono rimossi.

L'ultimo aspetto del nostro nuovo stile sono gli elementi visivi. Volevamo che la nostra grafica per soddisfare i nostri valori. Queste immagini hanno bisogno per attivare il riconoscimento in un batter d'occhio. Pertanto, abbiamo utilizzato un molto semplice e non di distrazione di progettazione per i dispositivi e concentrati sul loro contenuto. Perché è lì che possiamo fare la differenza, e dove ci si può significare qualcosa per i nostri clienti.

Finora un po ' di background su nostro nuovo stile. Abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare, ma sono soddisfatto dei primi risultati. Ma più di tutto sono curioso di sentire cosa ne pensate dei cambiamenti. Ci piacerebbe sentire i vostri commenti! Potete contattarci via email e telefono.