Abbiamo triplicato il nostro trattamento di volume, nel 2018, rispetto all'anno precedente. Questa crescita è stata alimentata da nuove partnership con aziende leader tra cui Deliveroo, Getty Images, Gotogate, Nespresso, TransferWise e Udacity.

Abbiamo ora il processo di miliardi di dollari ogni anno per emozionanti marchi globali e stanno diventando la nuova piattaforma di pagamenti di scelta per le imprese di e-commerce. Il nostro unificata pagamenti piattaforma offre domestico, l'acquisizione e la parita ' di tutte le principali marche di schede attraverso una singola API e reporting stream. I nostri clienti beneficiano di pagamento rapido velocità di elaborazione, piattaforma unica affidabilità, e la piena visibilità dei dati della transazione.

Come con tutti i nuovi inizi, il progresso è fatto quando siamo riflettere – riconoscere i nostri successi e celebrare i nostri successi, ma anche di imparare dalle nostre esperienze. Ecco uno sguardo indietro a ciò che abbiamo realizzato e come tale slancio ci spinge a diventare il leader di pagamenti fornitore di servizi per le imprese dell'e-commerce nel 2019 e oltre.

2018 Risultati

Triplicato il nostro trattamento di volume rispetto all'anno scorso, che ha vinto ci riconoscimenti del settore, tra cui:

Classificato #1 in più rapida crescita FinTech e piazzato 2 ° nella classifica generale di Deloitte UK Technology Fast 50.

Nome di PwC Alta Crescita Commerciale dell'Anno.

Ottenuto il rilascio di licenze per Visa e MasterCard, aprendo la strada per la nuova carta-prodotti a base di.
Assunto quasi 100 nuovi dipendenti e aumento globale organico con il 52%. Bradley Riss aderito in qualità di direttore Commerciale e Nicola Thomson entrato come responsabile di Prodotto.

Si trasferì in un nuovo 22.000 sq ft. Sede di londra nel quartiere di Fitzrovia, e ora sono in funzione 8 uffici in tutta Europa, Medio Oriente, Asia e Pacifico, e gli stati UNITI

Abbiamo migliorato l'unica piattaforma globale di e-commerce mercanti:

Abbiamo ampliato il nostro acquisizione di impronta e la suite di metodi di pagamento, consentendo di commercianti in tutto il mondo per accettare più pagamenti, le valute e le transazioni attraverso una integrazione.

Lanciato nuovi servizi domestici per tutte le principali marche di schede in Australia, Hong Kong e Singapore, in aggiunta alle offerte esistenti in Europa, stati UNITI e Medio Oriente.

Abilitato Apple Pay e Google Paga (in tutti i mercati).

Metodi di pagamento più aggiunto da accettare PayPal mondiale, per essere la prima piattaforma per la connessione mada nel Regno di Arabia Saudita.

Tra il primo Europeo acquirenti per certificare il Visto per il Direct push per la carta dei servizi.

Visto Token Services (VTS) - Visa aggiunto Checkout.com sulla suddivisione dei servizi per aumentare la sicurezza del pagamento e migliorare la conversione per le transazioni ricorrenti.

L'aggiunta di nuove funzionalità per la piattaforma, tra cui un reporting consolidato di API fornitura di transazione a livello di granularità e di una completa webhooks motore.

Guardando avanti al 2019

Una robusta pipeline di prodotti, accoppiato con la nostra forte entrate run-rate, indica che nel 2019 sarà un altro anno eccezionale. Sono entusiasta di continuare a costruire il futuro del commercio digitale con il nostro incredibile team.

Il 2019 sarà un anno entusiasmante per i pagamenti, fintech, e il più ampio e-commerce paesaggio. Il Nuovo Anno porti a tutti voi una buona salute, felicità e prosperità!