Omni-canale soluzione di pagamento per i grandi mercanti

Dopo l'annuncio dell'acquisizione, nel mese di ottobre 2017 da Natixis, Dalenys è entrato in una nuova dimensione. Quasi un anno dopo, l'alleanza è successo e su più progetti attraverso Natixis Pagamenti – un giocatore importante nel trattamento di istituzioni finanziarie, digitale, soluzioni di pagamento per i consumatori, e l'accettazione e l'acquisizione di soluzioni per i commercianti.

Con Dalenys, BPCE / Natixis il gruppo diventa l'unico bancario francese giocatore, nelle sue strategico Europeo dei conti, un omnichannel e di pagamento e-commerce offrire un servizio completo.

Sempre da un'unica piattaforma e un unico contratto, Dalenys arricchisce la sua offerta con il 100% di omnichannel soluzioni, una raffinata gestione della lotta contro la frode, il supporto multi-valuta all'estero, la capacità di affrontare grandi mercanti su scala internazionale.

Su Natixis Pagamenti

Parte del Gruppo BPCE, il 2 ° più grande gruppo bancario in Francia, Natixis Pagamenti attinge la sua tecnologia, la sua fintech partner e personale esperto per lo sviluppo di soluzioni in-house e attentamente selezionati partner. Offre una vasta gamma di prodotti che copre l'intera catena del valore dei pagamenti, dall'emissione di acquisizione, e da e-pagamenti tramite e-portafogli di carte pre-pagate.

E ' stato il primo provider di pagamenti per integrare Apple Pay, Samsung Pagare e Pagamento Immediato in Francia, ed è la principale emittente di carte Visa in Europa continentale, la gestione di 20 milioni di carte e 7 miliardi di transazioni all'anno.

Per i suoi clienti e i loro clienti, Natixis Pagamenti si è impegnata a costruire una migliore esperienza di pagamenti ogni giorno.