DirectPay UE a rischio basso metodo di bill clienti online e una grande alternativa per l'elaborazione della carta di credito.

Mercanti di ricevere una fattura elettronica presentment and payment service che è collegato direttamente al 36 Europeo online bill sistemi di pagamento. Il servizio consente alle aziende on line a processo con basso rischio di rendimento ed è l'ideale per biglietteria online di prodotti e servizi.

DirectPay UE opera in tutto il sistema bancario Europeo, ed è una popolare forma di pagamento online in Europa. Al momento del checkout, il consumatore riceve le istruzioni per il pagamento e l'accesso al loro conto in banca, dove si avvia la transazione. DirectPay UE fornisce ai commercianti la possibilità di accettare bancari nazionali, i pagamenti di qualsiasi paese Europeo di targeting quasi 600 milioni di consumatori con un basso rischio di ritorni.

Molti paesi Europei hanno un basso carta di credito di copertura. Pertanto DirectPay UE è un interessante metodo di pagamento per i consumatori che non possiedono una carta di credito o per coloro che sono riluttanti a utilizzare per gli acquisti online.

DirectPay UE collabora con gestione di appartenenza, opzionale età di servizi di verifica e i fondi sono garantiti da uno a tre giorni. Inoltre, frode scrubbing non è necessario e DirectPay UE è un'eccellente opzione di pagamento per finanziare il portafogli.