A ECP il nostro obiettivo è di fornire ai nostri partner di fama internazionale, per l'acquisizione di servizi e di assistere i loro mercanti, l'elaborazione dei pagamenti in modo sicuro ed efficiente. Il nostro gateway sono state ottimizzate per la facilità d'uso con funzionalità di reporting che soddisfare le esigenze di tutti i ruoli e i livelli di un mercante di organizzazione. Il multi-valuta trattamento assicura che i nostri mercanti sono in grado di ricevere i pagamenti dai consumatori di tutto il mondo. Inoltre offriamo una vasta gamma di add-on del prodotto e di servizi a valore aggiunto, finalizzato ad aiutare i commercianti e-commerce aumentare la conversione alla pagina di pagamento, un fattore chiave per la crescita dei ricavi. La nostra soluzione chiavi in mano che combina:

Diretto Acquisizione di relazione
Elaborazione di tutte le Visa e Master Card-marca internazionale e domestico di carte di
Prezzi competitivi con condizioni trasparenti
Multi-valuta di elaborazione
Avanzate di gestione del rischio e di protezione contro le frodi strumenti
Livello 1 conforme agli standard PCI DSS multi-canale rete di pagamento
Team di esperti di pagamenti professionisti
Flessibile periodi di liquidazione

Il nostro gateway supporta i seguenti tipi di terminale:Regolare – Regolare i Conti richiedono un Codice di Carta, noto anche come CVV (Card Verification Value) utilizzato per convalidare cliente informazioni sul file con la carta di credito regime. Può essere indicato anche come un ‘CVV SUL’ conto. È utilizzato principalmente per i pagamenti una tantum e di pagamento iniziale per la sottoscrizione dei modelli.

Ricorrenti, indicato anche come un ‘CVV OFF’ account. Ricorrenti gli account vengono utilizzati per la presentazione della transazione ricorrente di base periodica o, in genere in corso di fatturazione o di sottoscrizione di pagamento basati su attività. Ogni Ricorrenti Account con ulteriori Normale o 3D account (vedi sotto). Il Ricorrente conti non richiedono CVV valore e Numero di Carta di Credito per l'elaborazione; tuttavia di riferimento per la transazione iniziale, dal ‘CVV SU’ account è necessario.

MOTO – E-Comprocessing può emettere una MOTO (Mail Order / Telephone Order) conto per gli ordini telefonici. I commercianti possono utilizzare il loro proprio sistema di CRM o ECP web-based Virtual Terminal per la presentazione di telefono operazioni di ordine.

3D Account – 3D Secure aggiunge un altro passaggio di autenticazione per i pagamenti online. Il 3D account può essere considerata una " CVV SUL’ conto, perché richiede il valore CVV. Il 3D del processo di autenticazione richiede l'integrazione con MPI (merchant plug-in) fornitore di servizi. Se il tuo commercianti non hanno l'integrazione con MPI provider, il nostro Gateway di Pagamento ha un built-in di integrazione con il Arcot MPI provider, sostenendo Verified by Visa (VBV) e MasterCard SecureCode (MCSC). Titolare iscritti al VerifiedByVisa o MasterCardSecureCode programmi verrà richiesto di inserire la password segreta per completare il pagamento. Questo fornisce un ulteriore livello di sicurezza sia per il cliente sia per il commerciante.