Prima Atlantico per il Commercio (FAC), una linea globale di fornitore di soluzioni di pagamento, e TouchNet, un'azienda Globale di Pagamenti e fornitore leader di campus commerce soluzioni per l'Istruzione Superiore, ha annunciato oggi la loro partnership e integrazione tecnica per consentire in tempo reale online con carta di credito di elaborazione e di regolamento locale per il campus in tutta l'America Centrale, Caraibi, Bermuda e Mauritius.

FAC è un Bermuda-based, ricco di funzionalità di gateway di pagamento che offre personalizzata e flessibile linea di credito, carte di debito e di trasformazione di società internazionali tutto il mondo. L'azienda fornisce inoltre il primo e il solo PCI convalidato P2PE la soluzione per le aziende dell'america latina, dei Caraibi Regione nonché di mitigazione del rischio di soluzioni per i suoi commercianti, banche e altri gateway.

Fin dalla sua nascita, TouchNet è stata focalizzata sulla fornitura di senza soluzione di continuità, completa di soluzioni per il commercio progettate per come l'istruzione superiore. Costruita su un fondamento di integrazione, TouchNet unifica l'intero campus su una piattaforma di monitorare, gestire e conciliare tutto, dal commercio per le credenziali per transazioni di pagamento.

TouchNet ha integrato a FAC gateway in modo che i suoi clienti possono accettare carte di credito e pagamenti con carta di credito utilizzando il FAC la piattaforma di pagamento la liquidazione del danno da banche locali.

Il primo mercante di andare a vivere utilizzando il sistema integrato è stato il Collegio della Scienza, della Tecnologia e delle Arti Applicate di Trinidad e Tobago (COSTAATT), la nazionale più grande fornitore pubblico di istruzione superiore in Trinidad & Tobago.

Adam McDonald, Vice Presidente e General Manager di TouchNet, ha detto: “Questo è un passo importante nella nostra espansione internazionale per fornire innovative soluzioni per il commercio di università in tutto il Caraibi e l'America Centrale. Dal Primo Atlantico Commercio è collegato con tutte le principali banche acquirer in tutti i Caraibi, nonché le banche in Costa Rica, Honduras, El Salvador, Guatemala, Nicaragua e Panama, integrando con la FAC è una grande notizia per noi e campus in tutta la regione.”

FAC CEO Chris Burns ha detto: “TouchNet è un mondo di classe fornitore di soluzioni software che offre istruzione superiore comunità di semplice accesso a sistemi complessi. Siamo entusiasti di lavorare insieme per portare un completo commerce sistema di gestione in un'unica soluzione di pagamento per l'università e campus dell'america latina, la regione dei Caraibi.”