La fusione per incorporazione di Reti e Concardis Gruppo di Pagamento è una storia di due aziende leader di unire le forze per creare un campione Europeo dei pagamenti.

Negli ultimi anni, le due aziende sono attivamente guidato consolidamento nel loro paese attraverso acquisizioni strategiche, specialmente all'interno di una forte crescita della zona di servizi mercantili. Con la fusione, Reti e Concardis Gruppo di Pagamento combinare posizioni di leadership sul mercato di servizi di pagamento champions nei paesi Nordici e in Germania, Austria e Svizzera. Entrambe le aziende offrono ai loro clienti un ampio portafoglio di servizi di pagamento, anche offline, online, mobile, pagamenti ricorrenti e servizi in tempo reale.

Come un Gruppo misto, Reti e Concardis di Pagamento Gruppo affinare ulteriormente la propria offerta di servizi, di portare l'innovazione sul mercato più rapidamente, consentendo mercanti e a soddisfare meglio le esigenze dei consumatori per più digitalizzata, facile da usare soluzioni di pagamento.

La fusione crea un business con circa 500 milioni di euro di EBITDA e 1,3 miliardi di euro di fatturato netto (ESERCIZIO 2017). La risultante scala industriale permetterà ulteriori investimenti in innovazione e miglioramenti del servizio per i commercianti, delle imprese e delle banche, consentendo al Gruppo misto per creare una posizione di leadership in Europa.

La creazione di nuovi standard in termini di pagamenti

Una forte partnership

Entrambe le Reti e Concardis di Pagamento del Gruppo di godere di posizioni di leadership nelle loro rispettive aree geografiche e settori di attività. Insieme, il Gruppo misto sarà in grado di accelerare la sua espansione in europa e di essere una forza trainante dietro il continuo consolidamento nel settore Europeo dei pagamenti.

Strategico fit

Reti e Italia Pagamento anche di Gruppo sono un attacco forte in termini di ambizioni, le priorità e le offerte commerciali. Questo costituisce una solida base per la collaborazione.

Clienti di qualità superiore offerte

Reti e Concardis di Pagamento offerta del Gruppo best-in-class di soluzioni di pagamento su misura per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Sfruttando la combinazione dei loro punti di forza, il Gruppo misto in auto sarà più veloce time-to-market con state-of-the-art e customer-friendly soluzioni.

Reti e Concardis di Pagamento del Gruppo di prodotti complementari portafogli consentirà ai commercianti di beneficiare di digitalizzazione dei pagamenti, per esempio con state-of-the-art e-commerce gateway, mercante portali nonché la fatturazione di soluzioni per l'e-commerce mercanti.

Estesa su scala industriale

Su scala industriale permetterà ulteriori investimenti in innovazione e miglioramenti del servizio per i commercianti, delle imprese e delle banche.

Solido trampolino di lancio per un'ulteriore espansione Europea

Con una forte presenza nei paesi Scandinavi e baltici, così come in Germania, Austria e Svizzera, Reti e Concardis Gruppo di Pagamento formare una solida base per consentire il perseguimento ulteriori opportunità in Europa.